Contatore visite gratuito

PROFESSIONISTI-IMPRENDITORI - UNIVERSITÀ E RICERCA - FUTUROITALIA FEDERALE

FUTURO
ITALIA
FEDERALE
FUTUROITALIA FEDERALE... LA VOCE DI CHI NON HA VOCE
Vai ai contenuti

PROFESSIONISTI-IMPRENDITORI - UNIVERSITÀ E RICERCA

UNIVERSITÀ E RICERCA:
Il mondo universitario, e' la fucina del sapere, la fabbrica delle menti, che progetteranno la società future....
ci sembra giusto premiare chi si impegna nello studio e nella ricerca. Ci sembra giusto premiare chi si sacrifica, chi sacrifica la sua esistenza per ergalare i cittadini del mondo, un mondo migliore, fatto di comodità fatto di trasporti veloci, comunicazioni complesse, fatto di tecnologia e comodità.
Per questo motivo siamo meritocratici, liberali, promotori di cultura e conoscenza. È nostra convinzione che i governi dovrebbero incoraggiare la ricerca e lo studio ripristinando gerarchie sociali e favorendo chi merita e si impegna per il bene di tutti, e combattere contestualmente l'appiattimento sociale e la ugualizzazione di tutti gli individui. Da sempre alle rivoluzioni popolari, che consegnano il paese alla ignoranza, con conseguenti disastri epocali economici e sociali, in cui spadroneggiano le malavite e le mafie, seguono sistematicamnente, le rivoluzioni culturali, che mirano invece al ripristino della democrazia, delle regole e del diritto, per il ripristino sociale.
IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI:

Lìmprenditoria italiana è in crisi profonda, governo, sindacati di categorie, albi professionali, non sono riusciti a salvaguardare le varie specializzazioni professionali. Il sistema fiscale, inoltre, contribuisce alla caduta libera, giornaliera dei ricavi, rendendo noncompetitiva ne conveniente la realta produttiva. Imprenditori e professionisti ridotti sul lastrico non sono pochi, e quelli che di lavoro ne hanno, devono scontrarsi con una selva di obblighi burocratici, aziendali, e fiscali da incubo. gli stipendi dei professionisti nelle scuole, negli ospedali, negli enti pubblici, in confronti agli altri paesi, sono da considerarsi quasi una offesa. ingegneri, medici, rettori universitari, giuristi, magistrati e alte rappresentanze della società civile italiana, che non possono intervenire minimamentenella politica, nelle istituzioni, per poter arricchire con le loro conoscenze e competenze, la situazione economico, finanziario della nostra bella italia, creando meccanismi semplici, per chi li conosce eli studia ogni giorno, e imcomprensibili troppo spesso, da chi si trova nella stanza dei bottoni.
Ci piace immaginare di poter convogliare il rientro in massa, delle aziende che sono fugite all`estero, creando i presupposti di un rientro sicuro, conveniente, ed eventualmente assistito dal governo stesso, in strategie e in assistenza. Vogliamo immaginare aziende sane, a pieno regime, competitive e che possano elargire benessere a inprenditori, e maestranze tutte...
vogliamo credere che un giorno si possano raddoppiare stipendi, dimezzando le ore di lavoro, sfruttando la preziosa tecnologia, a suffrggio di tutti. Le professioni e la imprenditoria,le partite iva, sono la spina dorsale del paese e dovrebbero essere garantiti e difesi....
1) rischiano il proprio capitale...
2) non chiedono nulla...
3) creano lavoro....
4) arricchiscono le casse dello stato...
certamente non vanno considerate MUCCHE DA MUNGERE.MM
Quando le promesse di un politico hanno la gambe corte, il giorno della sua elezione, sarà difficile scappare dalle sue responsabilità. La sua coerenza ne risulterà devastata.
sarà più bello se anche tu sarai con noi....
Non a caso il nostro albero della saggezza, ha bisogno di tutti, anche di te. Proviamoci insieme a cambiare questo paese. non ci vuole un grande impegno, ma sarà un grandissimo traguardo sul territorio. Chiamaci, coordinerai insieme a noi, iniziative quali raccolte alimentari, per cittadini indigenti e per canili, gattili ecc. Ti atuo iuteremo ad organizzare nella tua zona, serate a tema e tavoli tecnici per trovare soluzioni da proporre a chi governa il territorio, interfacciandoci direttamente con i governi locali e/o nazionali.

Futuroitalia Federale
Ti stiamo aspettando... chiamaci al 3355318029
AVREMO UN POTERE CONTRATTUALE MIGLIORE, INSIEME
Torna ai contenuti