Contatore visite gratuito

I MIGLIORI - FUTUROITALIA FEDERALE

FUTURO
ITALIA
FEDERALE
FUTUROITALIA FEDERALE... LA VOCE DI CHI NON HA VOCE
Vai ai contenuti

I MIGLIORI

Buongiorno mia Italia......
Anche questa mattina mi sono svegliato in un paese dove mi sento sempre più inadeguato e fuori posto. Scoperto in tre città Catania, Roma, Milano, una scia di appalti truccati e di centinaia di milioni di euro..... Coinvolti funzionari di stato e malavitosi.... Ancora una volta assistiamo ai soliti voli pindarici che coinvolgono la malavita che paga le istituzioni, che fanno le leggi, su misura, come fossero vestiti, e che pagano certi giudici per chiudere due occhi.... Mi sono svegliato nel solito paese dove la politica è inadeguata, ignorante, arrogante e che ha il solito obiettivo, potere soldi, immunità, In compenso una legge elettorale, cucita con sapienza, allontana anni luce il popolo dalle cariche di stato, anche quando ci fossero altissime competenze e titoli di studio..... Per andare a elezioni devi raccogliere un oceano di firme e tutte autenticate, inoltre bliglie, burocrazie, meccanismi complicatissimi che ripescano e recuperano personaggi non eletti ma, che grazie a questi meccanismi, si ritrovano dappertutto come la gramigna..... Francamente non vedo soluzioni istituzionali ma vedo autocobustioni all'orizzonte. Autocombustioni che saranno molto pericolose, perché consegneranno il paese a soggetti peggiori, ci sarà solo un cambio di guardia, ma non sembra importare a nessuno. Sembra solo la gara di arrampicarsi sull'albero della cuccagna... Chi prima arriva più prende.... Presto l'incontrollato fenomeno della immigrazione, darà i suoi frutti. Inadeguato il fare quasi un funerale di stato ad un immigrato ucciso a Firenze, con tanto di sindaco e alte rappresentanze pubbliche, e neanche una parola per i nostri ragazzi accoltellati e massacrati, fatti a pezzi e mangiati da parte di certe flange di cultura importata di cui francamente farei volentieri a meno. È evidente che sono più forti, più aggressivi e sento nell'aria una specie di sudditanza velata che le istituzioni stesse stanno via via assumendo verso questi poco graditi ospiti.... Certo non faccio un fascio di tutta l'erba, ci sono anche degli ottimi elementi, padri di famiglia e persone per bene,tra gli immigrati, ma la meggioranza dei clandestini, temo siano persino condannati, alcuni a morte persino, nei loro paesi di origine. Non sono pessimista, la situazione è sotto gli occhi.... Case occupate, la proprietà privata è una chimera, e persino lo difendersi in casa propria diventa un illecito penale.... Col grottesco paradosso, che le vittime, risarciscolo il carnefice......
QUESTA ITALIA NON MI PIACE E NON MI STA ADDOSSO......

Una società progredisce,se
le famiglie elargiscono coscenze e
tradizioni, e le scuole elargiscono
conoscenza vera.... E regole.
Quando le promesse di un politico hanno la gambe corte, il giorno della sua elezione, sarà difficile scappare dalle sue responsabilità. La sua coerenza ne risulterà devastata.
sarà più bello se anche tu sarai con noi....
Non a caso il nostro albero della saggezza, ha bisogno di tutti, anche di te. Proviamoci insieme a cambiare questo paese. non ci vuole un grande impegno, ma sarà un grandissimo traguardo sul territorio. Chiamaci, coordinerai insieme a noi, iniziative quali raccolte alimentari, per cittadini indigenti e per canili, gattili ecc. Ti atuo iuteremo ad organizzare nella tua zona, serate a tema e tavoli tecnici per trovare soluzioni da proporre a chi governa il territorio, interfacciandoci direttamente con i governi locali e/o nazionali.

Futuroitalia Federale
Ti stiamo aspettando... chiamaci al 3355318029
AVREMO UN POTERE CONTRATTUALE MIGLIORE, INSIEME
Torna ai contenuti