Contatore visite gratuito

FUTUROITALIA FEDERALE

FUTURO
ITALIA
FEDERALE
FUTUROITALIA FEDERALE... LA VOCE DI CHI NON HA VOCE
Vai ai contenuti
Destra Democratica Italiana
La crescita demografica non si importa, si crea con condizioni favorevoli alle famiglie. il primo mattone della struttura sociale, è la famiglia , ogni governo si deve adoperare affinchè ogni individuo possa essere in grado di creare la sua famiglia e mantenerla in maniera dignitosa. LA FAMIGLIA È PER NOI, DA CONSIDERARSI COME IL PRIMO MATTONE DELLA SOCIETÀ ORGANIZZATA E DEMOCRATICAMENTE EVOLUTA, IN CUI ENTRAMBI I SESSI DEVONO GODERE DEGLI STESSI DIRITTI E DOVERI NEI CONFRONTI DEI FIGLI E DELLA STESSA SOCIETTÀ CIVILMENTE EVOLUTA.
La politica e quel DONO DIVINO, che ,tramite il confronto di idee, anche contrastanti tra loro, riesce alla fine a trovare soluzioni che siano a garanzia di tutti. lo stato e i governi, devono essere parte del tutto.... ognuno deve prodigarsi in ogni modo, e secondo le sue possibilitä, di migliorare la societä in cui vive. La religione di stato è per noi la religione cattolica, pur tuttavia ogni cittadino, rimane libero di seguire ogni sua tendenza religiosa e qualsiasi orientamento, in ogni suo aspetto, purchè senza  offendere le leggi e tradizioni o anche il buoncostume che da sempre sono stati l`emblema del quotidiano nazionale della vita in Italia.



LA NUOVA POLITICA
Ancora sentiamo parlare di fazioni di destra, fazioni di sinistra, ma dove sta il sociale??? Dove sta il fallimento o la migrazione delle industrie??? Dove si colloca il diritto democratico, il diritto alla sicurezza?? E la morte degli imprenditori o delle Partite iva di che fazione è…. Noi di futuroitalia federale, pensiamo che la violenza è solo violenza, la fame è solo fame, la dignità è solo dignità… E ancora, una famiglia senza casa, pensate che pensi alla destra o alla sinistra?? Bisogna riconquistare i diritti alla vita dignitosa, diritto al lavoro e al benessere…. La nostra cara repubblica, è rimasta orfana. Sarebbe giunta l’ora di una repubblica democratica presidenziale che tenga d’occhio gli esclusivi primari interessi nazionali, e intendo economici, sociali, intenazionali….. Spesso la nostra attenzione viene focalizzata su soggetti che nulla hanno a che fare col governare quella enorme famiglia del popolo italiano….. Siamo abituati ad esempio, a focalizzare il problema emigranti, su chi ha solo la colpa di avere accettato le folli proposte di governi sconsiderati. Se ci pensiamo un attimo la colpa è solo di chi fa le leggi, di chi accetta compromessi anti-italiani, solo per una carità pelosa, ben ripagata a suon di milioni di euro….
Confidiamo nella forza del popolo italiano che spesso nella storia ha saputo più volte distinguersi per atti eroici…. Attendiamo la realizzazione delle promesse elettorali ma con la quasi certezza che rimarranno disattese con la puntualità a cui oramai siamo abituati.
La colpa comunque sarà di un sistema ingovernabile che si basa su leggi elettorali indecifrabili e incomprensibili, e uno sminuzzamento di poteri e responsabilità. Crediamo che il futuro si possa identificare in una realtà garantista che si può ad oggi identificare in una repubblica democratica presidenziale col Presidente con poteri di manovra e autorità, eletto dal suo Popolo.
Quando le promesse di un politico hanno la gambe corte, il giorno della sua elezione, sarà difficile scappare dalle sue responsabilità. La sua coerenza ne risulterà devastata.
sarà più bello se anche tu sarai con noi....
Non a caso il nostro albero della saggezza, ha bisogno di tutti, anche di te. Proviamoci insieme a cambiare questo paese. non ci vuole un grande impegno, ma sarà un grandissimo traguardo sul territorio. Chiamaci, coordinerai insieme a noi, iniziative quali raccolte alimentari, per cittadini indigenti e per canili, gattili ecc. Ti atuo iuteremo ad organizzare nella tua zona, serate a tema e tavoli tecnici per trovare soluzioni da proporre a chi governa il territorio, interfacciandoci direttamente con i governi locali e/o nazionali.

Futuroitalia Federale
Ti stiamo aspettando... chiamaci al 3355318029
AVREMO UN POTERE CONTRATTUALE MIGLIORE, INSIEME
Torna ai contenuti