Contatore visite gratuito

EVENTI ( IN COSTRUZIONE) - FUTUROITALIA FEDERALE

FUTURO
ITALIA
FEDERALE
FUTUROITALIA FEDERALE... LA VOCE DI CHI NON HA VOCE
Vai ai contenuti

EVENTI ( IN COSTRUZIONE)

siamo persone non siamo politici, conosciamo come te, le fatiche del lavoro, sappiamo cosa significa spaccare il pelo in quattro e le bollette ci spaventano, proprio come te. siamo arrabbiati per  questa vita difficile, siamo arrabbiate per le ingiustizie a cui siamo sottoposti ogni giorno, per questo è nato futuroitalia federale, perchè abbiamo deciso di provarci. ti aspettiamo......
ci continuiamo a chiedere......
Come mai negli anni 50/60 studiare pagava, eccome pagava.!!…. Oggi una laurea spesso ti costringe a tirare la cinghia tutta una vita…. E questo solo in Italia…. In molti paesi del mondo, i sacrifici e le rinunce che si affrontano per prepararsi e studiare, vengono ampiamente ricompensati dai governi, con sussidi e aiuti….. E poi alla fine, chi ha seminato raccoglie una bella vita agiata…. Questo postulato in Italia ha finito di esistere già da qualche lustro… La politica allontana i cervelli dagli studi, rendendoli accessibili solo ai figli di papà….. Sempre di più. Secondo una logica socio politica, gli individui non sono tutti uguali se lasciati, liberi di scegliere…. Ci saranno sempre i fannulloni, e quelli che amano “vivere” tra grandi emozioni e avventure, tra birre e canne ci saranno sempre i cervelloni, che preferiscono ammuffire per anni tra quattro mura alla ricerca di una scoperta, che possa cambiare il mondo, o per vincere una malattia….
Quindi se la libertà potesse esprimersi al pieno della sua essenza, scopriremmo che gli individui non sono tutti uguali… Oggi purtroppo viviamo nel paradosso che chi non ha mai seminato, raccoglie a piene mani…. I nostri figli, ricevono dunque il messaggio che la fatica degli studi, non paga. Questo crea una pletora di presuntuosi ignoranti che si arrogano i diritti più improbabili. Come sarà la società del futuro???
La marea dell’ignoranza sta sommergendo ogni cultura, presto gli inetti e inadatti avranno i posti strategici e di comando, questo favorirà il grande disegno di governare il mondo, un mondo che sarà retto da ignoranti e inetti che saranno al sodo di una mente assai raffinata e acculturata…. Pochi individui saranno i depositari della saggezza vera del pianeta, quelli avranno inevitabilmente il mondo in mano….
Oggi si continuano a favorire gli ignoranti e la loro ascesa verso le più alte cariche e i paesi naufragano e con essi i popoli. Un giorno nessuno saprà più cosa fare ne a chi chiedere poiché i vecchi saremo tutti morti, e ci saremo portati nella tomba, tradizioni, direttive, educazione, cultura, e con noi spariranno inevitabilmente i punti di riferimento che ancora tengono una società oggi…. Quel collega anziano a cui tutti chiedono come fare questa o quella operazione, quel saggio al cui sapere tutti attingono negli uffici, negli ospedali, e in ogni ambito pubblico o privato, un giorno tacerà per sempre, portando con se il suo prezioso scrigno….
Aggiustiamo il tiro o sarà tardi…..

La comunicazione alla gente dovrà mirare a dare un nuovo slancio al concetto di destra italiana rinnovata nell'immagine e nella sua profonda essenza, una apertura mentale al confronto e al rispetto di chi non la pensa come noi, lasciando trasparire il messaggio mediatico che oggi il concetto di destra o di sinistra sono stati denaturati e distrutti, dalle incombenti necessità della nostra nazione allo sbando e senza timone. Quelle necessità di sicurezza, di diritto al lavoro ben retribuito, necessità di ripristino della giustizia sociale, della ridistribuzione della ricchezza e del ripristino dei diritti sociali del substrato della nostra società civile e democratica, senza perdere d'occhio tuttavia, quelle che sono le primarie logistiche di protezione della proprietà privata e il diritto a difenderla. Sarà dichiarata la consapevolezza di adottare azioni che possano favorire la nascita di nuove famiglie e la crescita demografica senza il bisogno di avere famiglie di importazione.  Sarà dichiarata la necessità di ripristinare il concetto religioso adoperandosi affinché si possa rilanciare nei cuori della gente il concetto che il nostro è un paese cattolico e che sarà nostro intento scovare e sconfiggere i reati che hanno allontanato la chiesa dalla gente, aprendo stretta collabirazione con la chiesa di Roma.  Sarà rimesso il potere istituzionale agli insegnanti e supporti per ripristinare con una stretta collaborazione di scuola e famiglia, il rispetto delle istituzioni e del diritto alla convivenza civile in società per combattere in maniera ponderata, atti di bullismo perpetrati da troppo tempo negli ambienti giovanili del nostro amato paese.  Dalla collaborazione tra scuola e famiglia, potrà risultare una possibile strada di miglioramento della società di domani.
Quando le promesse di un politico hanno la gambe corte, il giorno della sua elezione, sarà difficile scappare dalle sue responsabilità. La sua coerenza ne risulterà devastata.
sarà più bello se anche tu sarai con noi....
Non a caso il nostro albero della saggezza, ha bisogno di tutti, anche di te. Proviamoci insieme a cambiare questo paese. non ci vuole un grande impegno, ma sarà un grandissimo traguardo sul territorio. Chiamaci, coordinerai insieme a noi, iniziative quali raccolte alimentari, per cittadini indigenti e per canili, gattili ecc. Ti atuo iuteremo ad organizzare nella tua zona, serate a tema e tavoli tecnici per trovare soluzioni da proporre a chi governa il territorio, interfacciandoci direttamente con i governi locali e/o nazionali.

Futuroitalia Federale
Ti stiamo aspettando... chiamaci al 3355318029
AVREMO UN POTERE CONTRATTUALE MIGLIORE, INSIEME
Torna ai contenuti